Io sono sempre accanto a te!

angelo ali foglie

 

Io sono sempre accanto a te anzi, siamo in tanti accanto ad ognuno di voi. Rivolgetevi a noi in ogni momento e le risposte ed il sostegno arriveranno puntuali.

Sappiate che un Angelo sorvola le vostre vite.

Sappiate che il mio colore vi avvolge in continuazione .

Sappiate che i miei occhi guardano attraverso i vostri occhi e mirano le vostre intenzioni.

Sappiate che la mia mano vibra nella vostra mano e tocca ciò che io faccio a voi toccare.

Sappiate che i vostri passi sono i passi miei che avanzano voi nella vostra indicazione, quell’indicazione che porterà voi ad essere una persona migliore.”

Il tuo Angelo

dal libro” Al posto tavola dell’anima” di Gabriella Pecchia

L’e-book “ Al posto tavola dell’Anima “ puoi acquistarlo qui:

http://www.giovannagarbuioeshop.com/alpostotavoladellanima

 

Lascia un commento