IO TI BENEDICO!!!

angelo benedicente 2

Benedire ( dal latino benedicere) significa dire bene di qualcuno o qualcosa invocandone il bene . L’atto della benedizione ha un significato simbolico ed energetico importante ed efficacemente benefico.

La sua carica vibrazionale scatena una risonanza potente verso ciò a cui è rivolta trasformandolo nel mezzo attraverso il quale si propaga la benedizione stessa. Specialmente quando stiamo vivendo una situazione difficile “benedire il bene” di ciò che stiamo sperimentando fa si che questa si acuisca assumendo quelle connotazioni che ci permettono di vederne il dono in esso racchiuso.

Benediciamo il bene di tutti e tutto incondizionatamente con il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore appena ci svegliamo al mattino e continuiamo così tutto il giorno fino al momento di coricarci per il riposo della notte.

Benedico questa nuova giornata che sta per iniziare.

Benedico me stessa mentre sto per intraprendere una nuova tappa del mio viaggio terreno.

Benedico l’aria che respiro , la terra che calpesto, e tutto ciò che vedo, sento percepisco attraverso tutti i miei sensi.

Benedico il bene di tutto ciò che oggi sperimenterò .

Benedico il bene di tutte le persone che incontrerò sul mio cammino. Benedico l’opportunità di manifestarmi nella migliore versione di me stessa specialmente nei momenti di difficoltà e disagio che potrebbero presentarsi durante questa giornata scegliendo di guardare oltre le apparenze considerandoli doni divini .

Benedico il bene di tutti e di tutto consentendo alla gratitudine di sostituirsi al giudizio e all’amore di sostituirsi alla paura.

Benedico il bene del mio passato che più non é, benedico il bene del mio futuro che ancora non é e benedico il bene del mio presente per ciò che é accogliendone con gioia e gratitudine la sua perfetta manifestazione.”

Namasté!!!

Gabriella Pecchia

Lascia un commento